Sportello Interrogazione conti Bancari

L’applicazione Web per acquisire gli estratti conto dei clienti di studio

sportello-interrogazione-conti-bancarii-banner.png


Efficiente per il commercialista, comodo per il cliente sicuro per entrambi

Sportello Interrogazione conti bancari è l’applicazione di SPORTELLO.cloud per importare automaticamente i movimenti dei conti correnti dei clienti e, grazie all'integrazione con PROFIS, di ridurre i tempi di registrazione in contabilità.

La Direttiva Europea PSD2 ha obbligato le banche a rendere disponibili i dati dei clienti e titolari dei servizi di Remote/Home Banking alle altre piattaforme  secondo le regole dettate dalla direttiva Europea. Grazie ai servizi tecnologici e compliance alla normativa di Fabrik, Sistemi ha realizzato una piattaforma che permette (previo consenso autorizzato) ai titolari di studio di raccogliere in un unico punto i dati dei conti correnti dei propri clienti e di facilitare quindi gli adempimenti contabili.

Con Sportello Interrogazione conti bancari quindi, acquisisci i movimenti e i saldi di tutti i conti correnti dei tuoi clienti, senza dover scaricare i diversi file dalle procedure remote delle banche.
 
Anteprima screen applicazione Sportello interrogazione conti bancari


L’applicazione consente di interrogare i saldi e i movimenti dei conti correnti:
  • per data operazione, per avere evidenza dell’evoluzione del saldo capitale
  • per data valuta, per avere evidenza dell’evoluzione del saldo disponibile.
Sportello Interrogazione conti bancari espone in anteprima le operazioni da contabilizzare, compila il foglio dati in automatico e ti propone:
  • il fornitore o il cliente a cui registrare il pagamento o l’incasso
  • i conti di contropartita in base alle regole di contabilizzazione indicate.
La riconciliazione diventa superflua, non dovrai più controllare manualmente la corrispondenza tra estratti conti e movimenti contabili e il tuo lavoro si semplifica.
 
schedaf-2.png

 Perché scegliere Sistemi Forlì?
Ogni giorno lavoriamo a fianco di oltre 500 aziende e professionisti che utilizzano le soluzioni gestionali Sistemi con la nostra consulenza: che tu sia un libero professionista o uno studio strutturato anche su più sedi, ti possiamo condividere tutta l’esperienza che occorre per soddisfare le tue necessità.
Scopri chi siamo

VUOI APPROFONDIRE? CONTATTACI

Per permetterci di informarti sulle soluzioni software per la tua professione abbiamo bisogno del tuo consenso, diversamente ti contatteremo solo per rispondere alla richiesta che ci stai inviando. Inviando questo modulo dichiaro di aver preso visione della Policy Privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 6 del Regolamento UE 2016/679