Assistenza

Strumenti  dedicati ai clienti Sistemi

I punti di forza della proposta di Sistemi Forlì sono la qualità dei suoi prodotti e la velocità e puntualità dell'assistenza ai suoi clienti.
In questa pagina puoi trovare strumenti che ci aiutano a garantirti risposte efficaci, efficienti e, soprattutto, rapide.
Prendi fin da ora familiarità con questi programmi così, all'occorrenza, potrai usarli con facilità. 

 
team.png
Team Viewer (versione 12)
Strumento gratuito per l'accesso ed il supporto remoto.
Grazie a questo strumento i nostri tecnici potranno collegarsi in ogni momento al tuo pc, prenderne possesso e lavorare in remoto senza bisogno di venire in loco. Ciò permette una assistenza più veloce ed efficiente, per soddisfare prima e meglio le esigenze dei nostri clienti.
Scaricalo gratuitamente per ogni necessità. 
 
aol.png
Sistema integrato nei prodotti Sistemi, che gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, assegnazione alle risorse competenti e indirizzamento della risposta.
Questo portale, proprietario di Sistemi SpA, ti permette di interffacciarti nel più breve tempo possibile con la nostra assistenza, garantendo una comunicazione veloce e corretta che avvia il procceso di supporto al cliente con standard precisi ed efficienti, gestendo le priorità. 
Compilando la tua richiesta di assistenza nel portale (ogni cliente Sistemi ha username e pasword dedicati) piuttosto che via mail o chiamata, scegli il canale più veloce affinchè la tua esigenza venga evasa il prima possibile.
 
.supporto-sistemi-1.png
Supporto Sistemi
Servizio di informazioni on line dedicato ai prodotti Sistemi, riservato ai clienti.
In questo portale potrai trovare tutte le informazioni, novità, approfondimenti sul mondo Sistemi e sui prodotti che utlizzi quotidianamente. Accedi con le tue credenziali periodicamente per rimanere costantemente aggiornato e sfruttare al massimo gli strumenti a tua disposizione.