eSolver

Il sistema informativo gestionale ideale per le imprese in crescita e in cerca di automatizzazione

bannerpagesolver.png

Per le imprese in crescita in cerca di automatizzazione

La struttura modulare, la completezza e la flessibilità, rendono eSOLVER una soluzione adattabile alle esigenze di ogni tipo di azienda e alla loro evoluzione nel tempo. L’architettura è progettata per consentire le integrazioni di programmi gestionali specifici eventualemtne già presenti in azienda.
Con eSolver arrivi prima e meglio.


cloud-dove-vuoi.png

Quali sono le funzionalità di eSolver?

  • Gestione Amministrativa: ​La gestione amministrativa di eSolver si fonda su una base normativa costantemente aggiornata per garantire una corretta gestione degli adempimenti civilistici e fiscali.
  • Integrazione delle Informazioni: L’integrazione tra le diverse aree (Clienti • Commesse • Flussi finanziari attesi) permette di avere in ogni momento una visione completa e aggiornata sui diversi ambiti di analisi.
  • Gestione dei Processi: I cruscotti di monitoraggio immediati e completi consentono di governare i processi chiave dell’azienda in modo veloce ed intuitivo.
  • Controllo di Gestione: eSOLVER consente di generare una base informativa utile per effettuare il controllo di gestione dell'azienda e delle singole unità organizzative che la compongono. I dati vengono infatti rilevati ed elaborati in modo integrato per dare ai diversi operatori aziendali le informazioni di cui necessitano per gestire la loro area aziendale
La principale caratteristica di questa soluzione è la sua particolare architettura che è stata progettata per consentire integrazioni strutturate con applicativi dipartimentali o specifici già presenti in azienda.

Ecco nello specifico le aree di controllo del programma
- Area ammnistrativa
- Ciclo attivo
- Ciclo passivo
- Logistica
- Tesoreria
- Gestione risorse produttive
- Produzione manufatturiera
- Produzione servizi
- Contabilità analitica
- Elaborazione dati fiscali

 
schedaf-2.png  schedaf-1.png
 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Con la presente l'utente che ha compilato il modulo web dichiara che i dati sono vertieri e che ha preso visione di quanto dichiarato nella scheda Policy Privacy in merito all'utilizzo dei dati inseriti.
infopry.png