CHI SIAMO

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.
(Henry Ford)

La continuità del rapporto con il cliente è la garanzia della nostra qualità

Sistemi Forlì, Partner di SISTEMI S.p.A., dal 2002 fornisce soluzioni applicative, consulenza e tecnologie informatiche a piccole e medie aziende, Commercialisti e Consulenti del lavoro.
Il software e i nostri specialisti sono gli elementi chiave di Sistemi Forlì. La nostra competenza specifica è quella di fornire ai nostri Clienti consulenze, progetti, prodotti, formazione e assistenza per tutto ciò che riguarda la sfera gestionale di Aziende e Studi Professionali.
Siamo noi, ovvero il nostro personale, che contribuiamo ad accrescere il valore aggiunto della vostra Azienda o del vostro Studio.
Proponiamo quindi soluzioni informatiche complete, affidabili e innovative, consigliando ed affiancando il cliente nell'analisi e nella scelta più adatta alle sue esigenze attuali e future.
Garantiamo ai nostri Clienti un investimento orientato ad aumentare produttività ed efficienza del loro lavoro.

«In questi anni, il nostro entusiasmo, la nostra determinazione, la scelta di collaboratori validi e professionali ci ha fatto crescere a tutti i livelli raggiungendo traguardi insperati. Il considerare sempre il Cliente al centro delle nostre attenzioni ha portato enormi vantaggi. Oggi Sistemi Forlì è composta da 16 persone, motivate nel loro lavoro e impegnate quotidianamente a soddisfare le aspettative dei nostri quasi 500 Clienti. Da allora cerchiamo tutti i giorni di trasferire la qualità dei prodotti e la professionalità sia di Sistemi che di Sistemi Forlì, all' interno dell'azienda e ai nostri Clienti ».
Roberto Saporetti
(CEO e socio fondatore)