Sportello Conservazione: facciamo il punto

11/01/2022

La Conservazione Digitale con Sportello Conservazione

webinar-sportello-conservazione.png

E' passato ormai un anno dall'arrivo del servizio in cloud dedicato alla conservazione digitale di Sistemi: Sportello Conservazione.

Con Sportello Conservazione digitale, lo studio conserva, in automatico, tutti i documenti elaborati in PROFIS e JOB o condivisi su Sportello Fatture, gestisce l’avanzamento per ogni cliente e condivide direttamente con i clienti tutte le informazioni sullo stato di conservazione dei documenti.
Con una facile configurazione iniziale lo studio avvia la procedura di attivazione, valida per tutte le ditte a cui intende estendere il servizio, e definisce i documenti da inviare al sistema di conservazione.

Abbiamo pensato che fosse utile organizzare un incontro online rivolto ai professionisti che utilizzano i nostri gestionali PROFIS, per fare un punto della situazione sul tema della Conservazione Digitale in generale e, più nello specifico, per vedere quali sono le attività da mettere in pratica per effettuare ogni anno i dovuti  controlli su Sportello Conservazione.

In questo Webinar cercheremo quindi di capire quali sono le novità 2022 e come effettuare correttamente tutti controlli per garantire una procedura di conservazione corretta.

Quando: Martedì 18 Gennaio ore 15.00 -16.00
Relatore: Alberto Bocchi Consulente senior Area Professionisti
Modalità: Webinar su piattaforma Gotowebinar

Argomenti trattati
  • Cos'è la conservazione digitale
  • Obblighi, termini e sanzioni
  • Novità 2022
  • Procedura corretta di conservazione con Sportello Conservazione

Il Webinar è gratuito ma è necessaria l'iscrizione preventiva per partecipare.

Visita la pagina con l'elenco dei nostri Eventi in programma