I nuovi servizi di Sportello.Cloud

16/11/2022

I nuovi servizi di Sportello.Cloud per la condivsione dei dati con i clienti 


2022-11-24-webinar-sportello-cloud-banner-2.png

I progressi nella tecnologia, nelle competenze digitali e nell’adattamento dei quadri legislativi al mondo del digitale consentono di condividere dati sempre più velocemente e facilmente. Ecco perchè diventa fondamentale per il commercialista e il consulente del lavoro utilizzare gli strumenti adeguati per lavorare in sinergia con i clienti.

Ma quali sono i vantaggi della condivisione dei dati e documenti con i propri clienti?
 
  • risparmiare tempo per l’invio e la ricezione dei documenti contabili: in questo caso il cliente non deve portare fisicamente il materiale al commercialista per ogni scadenza o necessità, né inviarlo tramite e-mail; - ricevere documenti e fatture in tempo per elaborare e inviare le dichiarazioni fiscali entro i termini;
  • intervenire direttamente nel software di fatturazione del cliente, grazie ad accessi condivisi, per offrire assistenza ed eseguire attività
  • scambiare file agevolmente grazie a una gestione documentale condivisa.
 
Sportello Cloud è la piattaforma web di PROFIS per collaborare con i clienti dello studio, offrendo loro nuovi servizi digitali.
In questo webinar ti parleremo delle ultime applicazioni che sono entrate a far parte di Sportello:

 
  • Sportello Documenti Condivisi: per condividere F24, modelli fiscali, documenti contabili e di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU e ogni altro elaborato. I clienti possono consultarli anche da mobile e inserire a loro volta documenti per lo studio. E’ inoltre possibile gestire i processi di validazione e firma dei documenti tramite l’integrazione con eSignAnyWhere di Namirial.
  • Sportello QUADRA: il servizio web di fatturazione pensato per i clienti dello studio commercialista: artigiani, free-lance, professionisti, start-up, piccole realtà a partita IVA. Lo studio potrà offrire ai suoi clienti un gestionale pronto all’uso con il quale emettere le fatture attive, acquisire le fatture passive, gestire gli incassi e pagamenti e procedere ad analisi e reporting tramite l’integrazione con strumenti di Business intelligence.
  • Sportello integrazione dati bancari: l'applicazione per interrogare gli estratti conti bancari e, grazie all'integrazione con la contabilità di PROFIS, registrare in modo immediato e automatico i movimenti.

Questo evento è Gratuito e dedicato agli utenti Sistemi Forlì PROFIS e JOB.

Giovedì 24 Novembre ore 15.00

Prenota il tuo posto:
 
iscrivitiora.png