Sportello Documenti Condivisi

L’applicazione per condividere i documenti fiscali e le paghe con i clienti di studio

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Migliora l'efficienza dello studio con la condivisione smart dei documenti


Sportello Documenti condivisi è l’applicazione su SPORTELLO.cloud integrata con i software Sistemi dedicati ai professionisti: PROFIS, JOB e STUDIO.

Efficiente: La condivisione avviene in automatico e sai sempre chi ha preso visione di quale documento
Utile: I tuoi clienti possono consultare on line i propri documenti, sempre aggiornati, anche da mobile
Sicuro: la condivisione è protetta, ogni accesso è tracciato 


Condivisione documenti
Condividi F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.
I documenti sono organizzati in fascicoli per ogni cliente. Dal fascicolo puoi creare nuove cartelle e spostare i documenti da una cartella a un’altra, creare o aggiungere nuovi documenti e condividere semplicemente tramite e-mail il link anche a soggetti esterni.


Firma e validazione documenti
I processi di firma e validazione dei documenti sono guidati. I clienti e i soggetti esterni (es. revisore legale) possono autorizzare i documenti in pochi passaggi:
  • firmi i documenti con il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere di Namirial integrato e hai a disposizione diverse modalità di firma: Firma elettronica semplice con OTP, Firma digitale con TOKEN/SMARTCARD, Firma digitale con certificato remoto
  • verifichi che il destinatario abbia visualizzato i documenti messi a disposizione grazie alla funzione di presa visione
  • sottoponi i documenti all'approvazione dei clienti o altri soggetti esterni e tieni sotto controllo l’intero processo di autorizzazione.
Collaborazione e Consultazione
Ogni cliente può consultare i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate.
Ogni cliente dello studio inoltre potrà:
  • impostare lo stato di “Preferito” per poter visualizzare il documento in una vista dedicata
  • scaricare uno o più documenti
  • caricare nuovi documenti che lo studio può subito visualizzare
  • comunicare con lo studio in tempo reale con annotazioni interne sui documenti
  • firmare e validare i documenti.
Tutte le operazioni svolte sui documenti sono immediatamente disponibili allo studio.



 
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