Convegni sulla fattura elettronica: sold out

01/10/2018

Grande partecipazione agli eventi sulla Fatturazione Elettronica del 26 e 27 Settembre 2018

Sold-oud e grande partecipazione ai due incontri organizzati da Sistemi Forlì sulla Fatturazione Elettronica. I due convegni, tenutisi a Forlì e Rimini, rispettivamente il 26 e 27 Settembre 2018, hanno accolto quasi 370 professionisti (220 a Forlì, 150 a Rimini), registrando un afflusso oltre le aspettative.

Nei due incontri il consulente senior per i professionisti, Alberto Bocchi, ha spiegato con quali strumenti offerti da Sistemi Forlì, commercialisti e avvocati, potranno fare fronte alle novità imposte dalla nuova normativa in materia di Fatturazione Elettronica. A latere dell’evento non sono mancate domande e ulteriori richieste di approfondimento, accolte con favore dal relatore.
Roberto Saporetti e Michele Barboni, CEO e Responsabile Commerciale hanno introdotto gli eventi e fornito una panoramica commerciale sulle soluzioni targate Sistemi Forlì.

Due momenti positivi, di confronto e conoscenza reciproca, da ripetere per consolidare i già forti legami tra Sistemi Forlì ed i suoi clienti.