SUPPORTO APPLICATIVO

Servizio di analisi
La prima attività dei nostri tecnici è quella di identificare insieme al cliente tutte le sue esigenze e disegnare la miglior infrastruttura hardware e software.

Servizio di avviamento
Il servizio di avviamento garantisce all’Utente il supporto nella fase di attivazione dei prodotti. Il servizio viene erogato dai sistemisti tecnici e applicativi, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema, la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi ed eventualmente le conversioni degli archivi dal precedente gestionale.

Servizio di Formazione
Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento. Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.

Servizio assistenza
Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza nell’utilizzo delle procedure installate.
Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line (AOL): il sistema, accessibile tramite portale internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.
Il nostro reparto di assistenza è suddiviso in due gruppi:
-       Assistenza prodotti aziendali
-       Assistenza Commercialisti e Consulenti del Lavoro
 
Servizi di supporto on line
In collaborazione con Sistemi S.p.A. offriamo ai nostri clienti l'accesso ai siti di informazione e supporto on-line riservati agli Utenti delle soluzioni PROFIS, STUDIO, JOB, eSOLVER e SPRING.

All'interno di questi siti è possibile trovare:
·         Novità normative e modalità operative per la gestione.
·         Risposte a specifici problemi.
·         Novità di sviluppo.
·         Disponibilità in linea di aggiornamenti dei programmi e molto altro.